lunedì 4 giugno 2012

INSTAGRAM MON AMOUR

Da qualche mese, INSTAGRAM,
 la famosa applicazione di I-phone che permette di c
ondividere i propri scatti sul web direttamente dal proprio cellulare, sia su Instagram, che funziona come un social-network a se, sia su Facebook, Twitter, Foursquare e Tumblr, è diventata disponidile anche per chi non possiede un I-phone,
ma utilizza invece uno smartphone
con sistema Android.
Basta andare su google play, che ha sostituito il vecchio Android market, digitare Instagram, e sul vostro telefonino inizierà il download.
Bisogna iscriversi, crearsi un profilo e il divertimento può avere inizio.
Troverete milioni di utenti, da tutte le parti del mondo
e degli scatti davvero bellissimi!
Da qualche settimana,
mi sono iscritta pure io
 e mi farebbe piacere
se mi seguiste anche su Instagram.
Mi troverete con nickname di
ALICEROCKGLAMOUR
con tante foto che seguono la
filosofia di questo mio
piccolo blog:
musica, i nostri animali
e un pizzico
di romanticismo.

Nessun commento:

Posta un commento