martedì 29 maggio 2012

TIFFANY AI PIEDI

Le scarpe esprimono molto la personalità di una donna.
A volte , un bel tacco 15 ti aiuta a
raggiungere quelle vette
che desideri,
ma a volte ti fa cadere.
A volte, invece ti fa sognare...
Ho preso delle belle scarpe di
raso nere
e le ho sognate diverse...
Allora mi sono procurata dei nastri,
 una rosa, una bella decorazione
e tanata fantasia...
La mia semplice opentoe è diventata un omaggio
a Tiffany e al suo colore tipico.
E' bastata solo un pò di fantasia
e la magia è fatta.
Adesso la scarpa soprammobile
è pronta,
ma in seguito vi farò
vedere altre mie creazioni
che invece si possono indossare senza
problemi!
Ma è bello poter conservare una scarpa
che associamo a un bel ricordo:
io l'ho fatta pensando a un bel sogno.
Ma se voi avete qualche ricordo che volete
fissare per sempre
in questo modo,
potete contattarmi
e vi creo
la scarpa dei ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento