giovedì 24 maggio 2012

Creando con Tiffany nel cuore

In questi giorni mi sono fatta un regalo: io adoro le borse e stavolta ne ho trovata una davvero particolare.

 Sulle shopping bag si può stampare di tutto, dagli eroi dei fumetti ai personaggi Disney, e soprattutto immagini di attori del cinema. La scelta va da Marilyn Monroe a James Dean. Io adoro Audrey Hepburn e il film Colazione da Tiffany, così ho comprato questa bella borsa dove c'è la stampa di una delle tante locandine che sono state fatte per questo film.
Guardando la borsa e anche una scatola  quadrata di cartone grezzo
che avevo comprato qualche tempo prima,
mi è venuta un' idea.
Io conservo molte cose nelle scatole e stavolta ho deciso di personalizzarla.
Un po' di raso e un nastro bianco
et voilà:
la scatolina più famosa al mondo
è
pronta a far la sua bella figura
nella mia camera
La scatolina di Tiffany
è pronta per conservare collane e bracciali
ed anelli, ovviamente!

Nessun commento:

Posta un commento