martedì 5 giugno 2012

BRACCIALI BRACCIALI BRACCIALI: sempre alla moda ma sempre in modo originale e rock

Navigando sul web si trovano tante idee.
Qualche giorno fa ho visto una foto di un braccialetto, che mi era piaciuto molto,
ma non mi ricordo più dove l'ho visto.
Stamattina, allora ho deciso di rifarlo,
ma di aggiungerci un mio tocco personale.
L'idea è semplice,
un pò di raso, delle perline (ma si può usare di tutto)
ed ecco il bracciale è pronto.
Appena l'ho finito, mi è venuto in mente che
spesso non trovo il plettro,
o mio marito me lo cerca...
allora ho agganciato un pletto al bracciale
e quando servirà
sarà sempre a
portata di mano, anzi di polso!
Se questa idea vi è piaciuta
e non avete tempo per realizzarla, contattatemi
e ci penserò io a farla
per voi con i colori che vi piacciono.

Nessun commento:

Posta un commento