giovedì 2 agosto 2012

UN' ICONA CHIAMATA VERA WANG

Domani io e il mio amore siamo invitati al matrimonio di un nostro caro amico.
Mi direte voi: 
Ma te l'avevamo chiesto? A noi cosa interessa?
Infatti non voglio parlarvi del matrimonio in questione, né scrivere sul matrimonio 
in genere, o scrivere il solito post ironico o altro.
Ma vista l'occasione volevo parlare di moda nei matrimoni, 
soprattutto degli abiti da sposa.
Quindi voglio parlare di Vera Wang,
la stilista  americana degli abiti da sposa.
A dire la verità, io ho conosciuto il suo nome guardando il film
Brides War, tradotto in italiano col titolo di 
"La mia miglior nemica".
Una delle due protagoniste del film,Kate Hudson
compra un abito di Vera Wang per il suo matrimonio
che si celebrerà a giugno al Plaza
e io mi sono innamorata di quel sogno da principessa, fatto di strati e strti di tulle.
Il vestito del film è proprio questo qui
e Kate Hudson rischia di non riuscire ad indossarlo
per il matrimonio, perchè nella guerra che si scatena 
con la sua amica, 
lei mangia fino a strafogarsi e quando vede che l'ago della bilancia sale,
 come dice lei:
"Non si stringe un Vera Wang, sei tu che ti restringi per entrarci "
Incuriosita dall'abito, ho fatto delle ricerche e allora,
in questo periodo di matrimoni, vorrei darvi qualche ispirazione
mettendo delle foto delle collezioni di Vera Wang.
Iniziamo con la primavera 2012:
 e passiamo alle creazioni per l'autunno 2012

E finiamo con qualche abito della  collezione di primavera 2013
Se volete continuare a vedere
altri abiti da sogno come questi, 
potete entrare nel suo sito cliccando qui
Vi porterà subito nel suo sito.
Io intanto vado a prepararmi per domani.
O è troppo presto?

Nessun commento:

Posta un commento