martedì 6 dicembre 2011

TUTTI PAZZI PER LA MOLESKINE

Sono anni che uso la Moleskine, il leggendario notebook, per prendere appunti, scrivere i miei pensieri, disegnare e fare tante altre cose. E' l'antenata di tutti i nostri I-Phone, I-Pad e Smarthphone vari, ma la usiamo ancora in tanti perchè basta averla tra le mani, aprire la sua copertina nera e magicamente siamo trasportati in caffè parigino accanto a Van Gogh... Su http://it.wikipedia.org/wiki/Moleskine  troverete la storia completa della Moleskine, io aggiungo solo che dobbiamo ringraziare Chatwin. E' grazie a lui che la possiamo usare ancora. Questo è invece il sito ufficiale della nostra amata Moleskine: http://www.moleskine.com/it/ dove troverete molte novità e curiosità.
Oggi ve ne parlo perché insieme ad alcuni amici e fruitori della Moleskine abbiamo iniziato a fotografare la pagina più bella del nostro taccuino dalla copertina nera. Incomincio mostrandovi la più bella pagina della Moleskine di

Un altro fan è https://twitter.com/#!/MisterJohnLocke e questa è la sua pagina

E infine è arrivata la pagina di https://twitter.com/#!/SoAllure :

Altri amici stanno mandando la loro foto: il mio invito è rivolto a tutti i fan della Moleskine: mandate sulla pagina facebook o twitter le vostre foto e le pubblicheremo tutte qui! Ma non resteranno solo qui! 

E vi lascio con la foto di una pagina dello scrittore Ernest Hemingway, uno che la portava sempre con sè.
In fondo la Moleskine è conosciuta
soprattutto come "il taccuino di Hemingway"!

Nessun commento:

Posta un commento